×

Flop per Grand Tour con Lorella Cuccarini: Rai accorpa ultime puntate

Non ha riscosso successo il Grand Tour di Linea Verde guidato da Lorella Cuccarini. Per la showgirl la prova del fuoco sarà "La vita in diretta".

Grand Tour Lorella Cuccarini

“Nessuna chiusura anticipata di Grand Tour, il programma condotto da Lorella Cuccarini in onda su Rai1. La rete ha deciso di accorpare le ultime due puntate che andranno in onda in prima e seconda serata venerdì 23 agosto 2019″ precisa in una breve nota la Rai. Si è parlato infatti di flop per la trasmissione affidata a Lorella Cuccarini.

Share basso per Lorella Cuccarini

Non ha riscosso molto successo Grand Tour di Linea Verde, tanto da venire battuto in termini di ascolti persino da una serie austriaca trasmessa su Canale 5. Nel primo appuntamento Grand Tour di Lorella Cuccarini ha ottenuto infatti il 12,4% di share per poi scendere al 9,2% nel secondo. La terza puntata ha registrato una piccola risalita, ma lo share si è fermato comunque al 9,8%.

Da qui forse la decisione di cambiare fascia oraria e “liquidare” le ultime due puntate nella serata di venerdì.

La Rai però conferma Lorella Cuccarini alla guida de La vita in diretta, in coppia da settembre 2019 con il giornalista Alberto Matano. Una sorta di prova del fuoco per la showgirl, dopo questo inizio di stagione non proprio brillante.

Da Grand Tour a La vita in diretta

“Questa mattina, abbiamo ‘rotto il ghiaccio’ con le riprese del primo promo de La vita in Diretta. Che dite: siamo o non siamo una bella coppia?” scriveva poche settimane fa su Instagram Lorella Cuccarini postando una foto con Alberto Matano.

I commenti per il momento non sembrano entusiasti, con chi sottolinea per esempio: “Sarà soprattutto contenta la D’Urso di questa scelta! A lei piace vincere facile e mamma Rai sta facendo di tutto per accontentarla!” ed ancora “Sono un affezionata de La vita in diretta è per dirla tutta sono delusa per la scelta della conduttrice mentre Matano è un grande professionista, comunque faccio tanti in bocca al lupo a tutte è due”.


Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche