> > Cecilia Rodriguez avvistata con un passeggino: aspetta un bambino?

Cecilia Rodriguez avvistata con un passeggino: aspetta un bambino?

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez è stata avvistata con un passeggino: lei ha risposto su Instagram ai dubbi su una sua presunta gravidanza.

Cecilia Rodriguez è stata al centro di un fraintendimento. La sua cagnolina Aspirina ha avuto un problema alla zampa e per qualche giorno si è dovuta allontanare da casa. Quando ha finalmente potuto riabbracciarla, la fidanzata di Ignazio Moser ha avuto un’idea geniale per portarlo in giro: mettere il cane all’interno di un passeggino per bambini. Sui social network molte persone non hanno capito cosa fosse successo e hanno pensato che aspettasse un bambino.

La confessione di Cecilia

Cecilia Rodriguez e il suo compagno Ignazio Moser, conosciuto durante la partecipazione al reality Grande Fratello Vip 2, sono andati a passeggio con Aspirina dentro la carrozzina. Visto che molti follower avevano mostrato preoccupazione per le condizioni di salute di Aspirina, la modella argentina ha voluto tenerli aggiornati su Instagram: “Volevo tranquillizzarvi e dirvi che, appunto, la mia Aspirina sta bene. Sta molto bene, cammina, corre, vuole mangiare solo che non riesce ancora ad appoggiare la sua zampetta e domani abbiamo appuntamento dal veterinario per vedere che cos’ha”. La cagnolina dovrà essere sottoposta ad ulteriori controlli.

Incinta di Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez ha voluto raccontare tutta la verità ai suoi follower. La sorella di Belen ha rivelato di non essere incinta al contrario di ciò che molti avevano pensato vedendola con il passeggino: “Se mi vedete in giro con il passeggino non mi prendete per pazza. Aspi pesa dieci chili e non riesco a portarla in braccio tutto il tempo. Quindi la faccio correre e dopo la faccio salire lì per camminare insieme. La gente mi guarda e mi fa ‘ma dov’è il bambino?’ Non sono incinta, non sono mai stata incinta e non ho mai partorito. Io non ho un bambino ma un passeggino e un cane ferito“,