> > Barbara D'Urso si racconta: l'infortunio e le cure

Barbara D'Urso si racconta: l'infortunio e le cure

barbara d'urso

Barbara D'Urso si è raccontata in una recente intervista, rivelando le ultime novità lavorative e spiegando l'infortunio di cui è rimasta vittima

Dopo la pausa estiva, Barbara D’Urso si è raccontata appieno in una nuova intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. Appena riavviata la nuova stagione di Pomeriggio 5, la signora di Canale 5 si è dunque svelata affrontando diversi argomenti. Il primo di essi è stato l’infortunio occorsole alcune giorni fa, fino agli elogi per i colleghi rivali Alberto Matano e Lorella Cuccarini, novelli conduttori de “La Vita in Diretta”.

La Carmelita nazionale ha inoltre parlato delle moltissime novità che presto vedremo sul piccolo schermo. Ricordiamo peraltro che anche quest’anno la partenopea sarà più impegnata che mai. La vedremo infatti al timore di Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e Grande Fratello, in un tour de force davvero da record, sulla scia di quello dello scorso anno.

Barbara D’Urso: “Mi sento una miracolata”

Barbara D’Urso ha svelato di essersi sentita con Lorella Cuccarini prima dell’inizio della stagione, augurandosi reciprocamente un grosso in bocca al lupo. Ha inoltre precisato di ritenere Alberto Matano è un grande professionista, con la paura vera di perdere nella sfida di ascolti con loro.

Per quanto riguarda invece l’incidente di cui è stata vittima, Barbara D’Urso si è anche immortalata sui social con un collarino medico. “Sto bene, anche se sono piena di dolori. Sono scivolata violentemente in casa e sono atterrata su una lastra di cristallo che mi ha colpito fra l’orecchio e lo zigomo. Per fortuna non mi ha sfregiato. Mi hanno prescritto di mettere il collare e stare ferma 15 giorni”. Pur prendendo molte medicine e antidolorifici, la D’Urso ha detto di avere ancora una grosso ematoma che riesce però a coprire con il trucco. “Mi sento una miracolata e quindi sono ancora più felice”.