×

Uomini e Donne, Gemma Galgani spera nel ritorno di Giorgio Manetti?

A breve ricomincerà Uomini e Donne, ma sembra che Gemma Galgani continui a sperare nel ritorno di Giorgio Manetti

Gemma Galgani

A breve prenderà il via la nuova stagione di Uomini e Donne e il pubblico fedele della trasmissione non vede l’ora di seguire i prossimi protagonisti del programma pomeridiano di Canale 5. In particolare da qualche giorno impazza sul web un gossip su un possibile ritorno di Giorgio Manetti per la version senior, con Gemma Galgani speranzosa che sia davvero così.

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Attraverso un post su Instagram, il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha mostrato un’immagine di Gemma Galgani in bikini, con sopra la seguente scritta: “Gemma si abbronza per George – Spera che lui torni sul trono a Uomini e Donne“. A corredo del post, inoltre, la seguente didascalia: “La speranza è l’ultima a morire. Forza Gemma!!“.

Un post che ha immediatamente riacceso l’interesse sulla ex coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, portando il pubblico a chiedersi se davvero l’imprenditore sia pronto a ritornare in trasmissione per riconquistare la cosiddetta Dama Bianca.

In base ad alcune indiscrezioni, infatti, sembra che l’ex cavaliere sia in crisi con il vecchio amore Caterina e questo potrebbe comportare un probabile ritorno al dating show di canale 5.

post settimanale nuovo

Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne?

La notizia del ritorno di Giorgio Manetti nel programma di di Maria De Filippi, è scaturita qualche tempo fa in seguito ad una dichiarazione dell’imprenditore, che attraverso Instagram aveva rivelato: “Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove”. Vista l’incertezza di questo messaggio, quindi, sono iniziati a diffondersi sui social i commenti dei fan che sperano in un suo ritorno, al fine di poter riallacciare i legami con Gemma Galgani.

Approdata a Uomini e Donne circa dieci anni fa, da allora l’ascesa di Gemma Galgani in televisione è stata pressoché incontrollata, tanto da diventare un volto fisso del programma. Nata a Torino nel 1950, infatti, Gemma Galgani è diventata la protagonista per eccellenza della trasmissione, anche grazie ai divertenti siparietti con l’opinionista Tina Cipollari.

La vera e propria svolta nel corso del programma, però, è avvenuta nel 2015, con l’arrivo in studio del cavaliere Giorgio Manetti.

I due, infatti, hanno subito iniziato a frequentarsi e la loro storia è durata circa 9 mesi. La relazione, però, non è finita nel migliore dei modi e sembra che aver sofferto di più dei due per la rottura sia proprio la Galgani, che a quanto pare è ancora innamorata dell’imprenditore. Nonostante ciò, la dama continua ancora a presentarsi a Uomini e Donne per cercare l’uomo dei suoi sogni e chissà che quest’anno non sia finalmente la volta buona per coronare il suo sogno d’amore.

Leggi anche