> > Giulia De Lellis rivela: "Intesa con Iannone quando stava con Belen"

Giulia De Lellis rivela: "Intesa con Iannone quando stava con Belen"

giulia de lellis

Giulia De Lellis ricorda un episodio avvenuto al tempo in cui Andrea Iannone era ancora fidanzato con Belen Rodriguez e lei con Andrea Damante

L’ultima rivelazione di Giulia De Lellis ha destato parecchio scompiglio tra i suoi numerosi fan. Intervistata di recente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti rivelato di aver avuto dei particolari sguardi di intesa con il suo attuale fidanzato Andrea Iannone in tempi non sospetti. Stiamo parlando del periodo in cui lei era ancora impegnata con Andrea Damante, mentre il pilota stava con Belen Rodriguez. L’episodio sarebbe dunque accaduto diversi mesi fa, mentre i due si trovavano in un ristorante. Ma alcuni follower non hanno apprezzato questa sua confessione, ritenendo il suo comportamento sconveniente.

Giulia De Lellis inedita

Giulia e Andrea fanno coppia fissa dagli inizi di giugno, anche se a quanto pare si conoscevano già da diverso tempo. “L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati, quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi. Lui mi aveva ‘memorizzata’, a me in realtà era risultato antipatico. Forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino”. Dopo quel contatto, i due non si sono più lasciati, tanto che oggi sono una delle coppie più seguite dello spettacolo.

Ricordiamo però che all’epoca Giulia era fidanzata appunto con Damante, conosciuto proprio in quel di Uomini e Donne. Con lui la storia è finita nella primavera del 2018, dopo 2 anni d’amore e tante voci sui presunti tradimenti di lui. “Le corna prima o poi capitano a tutte. Così ho pensato di mettere questa esperienza in un libro”, ha raccontato ancora Giulia De Lellis, autrice per l’appunto del libro Le corna stanno bene su tutto. “Se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io, spronandola a uscire di casa, ne sarà valsa la pena”, ha precisato infine la vulcanologa romana.

Disponibile su Amazon il libro, sia in formato Kindle che con copertina flessibile.