×

Kate Middleton incinta? Il gesto non passa inosservato

Il modo di approcciarsi di Kate Middleton ai bambini ha alimentato i sospetti in merito ad una sua possibile gravidanza

Kate Middleton

La famiglia reale britannica potrebbe al più presto accogliere un nuovo bimbo a Kensington Palace. In base ad alcuni rumors, infatti, sembra che Kate Middleton sia nuovamente incinta.

Quarta gravidanza per Kate Middleton?

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci in base alle quali la duchessa Kate Middleton e il principe William sarebbero in attesa del loro quarto figlio. Genitori di tre bellissimi bambini, ovvero George, Charlotte e Louis, sono in molti a sperare che la coppia reale dia alla luce un altro bebè. Ad alimentare ulteriormente il gossip, inoltre, è un recente video pubblicato su Instagram, in cui si vede la duchessa, circondata da decine di ragazzini. Per l’occasione, infatti, si vede Kate Middleton avere un approccio tale da far ben sperare i suoi ammiratori.

L’episodio in questione fa riferimento all’inaugurazione di uno spazio all’aperto dedicato ai bambini.

Si tratta, infatti, di un posto immerso nel verde e ricco di giochi istruttivi e divertenti per i più piccini. Una bella iniziativa, alla quale la duchessa di Cambridge non poteva di certo mancare. Kata Middleton, però, non si è limitata solamente ad inaugurare lo spazio, ma si è anche fermata con le famiglie presenti, parlando con i genitori e giocando con i bambini. Tra carezze alle testoline dei bambini e battute, è lampante il suo istinto materno.

Proprio questo suo modo di comportarsi, quindi, ha spinto molti a pensare che la moglie del principe William sia pronta per mettere in cantiere un altro bebè. In realtà non è la prima volta che si vocifera di una possibile gravidanza della duchessa e non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite in merito da parte dei diretti interessati.

Mamma di tre bellissimi figli, in fin dei conti non è così strano il suo istinto materno. Allo stesso tempo, però, il suo modo di approcciarsi alla situazione e ai più piccoli non è passato inosservato e sono in molti a sperare che la bellissima coppia reale dia alla luce un altro bellissimo bebè.

Se tutto questo non bastasse, gli scommettitori hanno iniziato addirittura a fare puntate su una possibile gravidanza in casa Windsor, chiedendosi se partorirà prima Kate oppure Meghan Markle. Dopo la nascita del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor, infatti, sono in molti a pensare che il principe Harry e consorte siano pronti a dare un fratellino o una sorellina al loro primogenito. Secondo alcuni esperti, infatti, il 2020 potrebbe essere l’anno in cui arriveranno addirittura due nuovi royal baby.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche