×

Michelle Hunziker commenta Belen Rodriguez: “È un’anima agitata”

Michelle Hunziker ha commentato la collega Belen Rodriguez definendola un’anima agitata: il racconto di quando Aurora fu mortificata

michelle hunziker belen rodriguez
michelle hunziker belen rodriguez

Michelle Hunziker si prepara a riprendere il timone della nuova stagione di Striscia la Notizia in compagnia dell’immancabile Ezio Greggio. Il programma inizierà lunedì 23 settembre, come confermato durante un’intervista dei due presentatori a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Durante il colloquio con il settimanale, sono però venute a galla anche tante notizie inedite quanto interessati, nonché aneddoti privati dei due Vip. Un certo spazio è stato anche dedicato niente meno che a Belen Rodriguez, grande collezionista di Tapiri d’Oro!

Nel dettaglio, la presentatrice svizzera è anche tornata sulla questione successa qualche mese fa. La cosa riguardava il suo numero di cellulare finito sul web a causa di una svista della figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker: “Meritava un tapiro!”

Ma perché Michelle Hunziker è apparsa attapirata? Parlando della showgirl argentina, la bionda performer ha dunque ricordato come Belen Rodriguez abbia toccato quasi il record di 30 Tapiri.

“Ne ha presi 27. Lei è un’anima agitata e passionale, una persona genuina, movimenta molto la nostra trasmissione. Io, in confronto, sono noiosissima”. La Hunizker è poi tornata, come detto, sulla vicenda del suo numero di cellulare finito online, commentando anche la reazione della figlia: “Aurora meritava un tapiro bello pesante! Io era così mortificata, non sapevo se ridere o piangere”. Dopo il caos scatenatosi in rete e i tanti contatti di sconosciuti ricevuti, Michelle fu infine costretta a cambiare numero di telefono.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche