> > Stefano De Martino distante da Belen: cosa è successo alla coppia?

Stefano De Martino distante da Belen: cosa è successo alla coppia?

belen stefano

Stefano De Martino sembra aver preso le distanze dalla moglie Belen Rodriguez: ecco cosa è successo nella popolare coppia

Lunedì 16 settembre 2019 è avvenuto il tanto atteso debutto di Stefano De Martino su Rai Due a Stasera Tutto è Possibile. La trasmissione è stata infatti affidata per quest’anno al ballerino partenopeo, in sostituzione di Amadeus che sarà impegnato con i Soliti Ignoti e poi con il Festival di Sanremo. Nell’occasione, tuttavia, l’ex ballerino di Amici sarà solo. Accanto a lui non ci sarà infatti la tanto amata moglie Belen Rodriguez, impegnata anche lei nei suoi lavori televisivi. Ricordiamo che durante l’estate 2019 i due hanno lavorato insieme, presentando La Notte della Taranta e la finalissima del Festival di Castrocaro.

Stefano prende le distanze da Belen

Accanto al bel Stefano De Martino non ci sarà dunque la modella argentina, a sua volta impegnata nelle registrazioni di Tu si que vales. Il programma di Canale 5 prenderà infatti il via a fine mese, preannunciandosi già come un grande successo. Probabilmente, tuttavia, la mamma del piccolo Santiago parteciperà come ospite a Stasera Tutto è Possibile. In una recente intervista, del resto, lo stesso De Martino ha dichiarato di non sentire la necessità di lavorare sempre insieme alla sua dolce metà. “Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. Mi piace avere delle cose da raccontare la sera quando torno a casa”.

Insomma, il conduttore di Made in Sud sembra aver in quale modo preso le distanze da Belen. Stefano si sente infatti pronto a intraprendere da solo la sua nuova carriera di presentatore.