×

Andrea Damante ospite a Verissimo: la verità su Giulia De Lellis

Andrea Damante non ci sta e, ospite a Verissimo, risponde alle affermazioni di Giulia De Lellis sui presunti tradimenti. Andrea Damante, ospite a Verissimo, racconta la sua verità sulla fine della storia con Giulia De Lellis. L'ex tronista l'ha davvero tradita?

Andrea Damante racconta la sua verità su Giulia De Lellis
Andrea Damante ospite a Verissimo parla di Giulia De Lellis

Tra le love story (finite) più chiacchierate dell’ultimo periodo, è riemersa quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, i due noti volti di Uomini e Donne. La coppia, che è stata fidanzata per ben due anni, è giunta al capolinea per motivi mai del tutto specificati. Questo, finché l’ex corteggiatrice non ha deciso di rivelare tutta la verità attraverso un libro uscito proprio negli scorsi giorni, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! Per rispondere alle accuse, Andrea Damante sarà ospite a Verissimo, per raccontare la sua verità su Giulia De Lellis.

Andrea Damante a Verissimo

Ebbene sì: come ha scritto Giulia De Lellis, la relazione è naufragata per i continui tradimenti da parte di Andrea Damante. Quest’ultimo, però, pare non aver particolarmente gradito le incriminazioni dell’ex fidanzata e, in occasione della sua ospitata a Verissimo (prevista per sabato 21 settembre) ha voluto far chiarezza.

Mediaset ha diramato in anteprima qualche anticipazione. Andrea Damante ha specificato che relazione non è giunta al capolinea esclusivamente per i tradimenti (che ammontano a 2), ma soprattutto per i continui litigi. Durante un suo viaggio a Los Angeles, poi, l’ex tronista ha lasciato il computer con Whatsapp collegato, e Giulia avrebbe avuto così modo di leggere alcune chat incriminate. Tuttavia, in sua difesa, Damante ha specificato che la passione e il trasporto tra i due era finito tempo prima.

Inoltre, il volto di Uomini e Donne ha voluto chiarire che Giulia De Lellis ha esagerato e romanzato il racconto, ingigantendo così tutta la faccenda. Ha specificato di non aver mai imposto diete restrittive particolari a Giulia, rimanendoci così molto male dell’immagine che la ragazza ha dipinto di sé.

Per concludere, Andrea Damante ha ammesso che si è stata una storia bellissima, e che si assume tutte le eventuali colpe.

Classe 1993, nato a Verona, nutre da sempre un forte amore per il mondo dello spettacolo. Dopo una laurea triennale in Scienze dello Spettacolo, ed una magistrale in Filologia Moderna, decide di inseguire i suoi sogni e di trasferirsi a Milano, città che gli ha rapito il cuore.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
mattia.ferrarini

Classe 1993, nato a Verona, nutre da sempre un forte amore per il mondo dello spettacolo. Dopo una laurea triennale in Scienze dello Spettacolo, ed una magistrale in Filologia Moderna, decide di inseguire i suoi sogni e di trasferirsi a Milano, città che gli ha rapito il cuore.

Caricamento...

Leggi anche