×

Antonio Ricci contro Ezio Mauro: ”Un maniaco sessuale”

Antonio Ricci, durante la conferenza stampa di Striscia la Notizia si è scagliato contro Ezio Mauro: le parole dell'ideatore del Tg satirico.

ricci antonio
ricci antonio

Durante la conferenza stampa per la nuova stagione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha accusato Ezio Mauro e Gad Lerner. Innervosito dalle domande di alcuni giornalisti Ricci ha definito Mauro ”un maniaco sessuale”.

Antonio Ricci contro Ezio Mauro

Manca poco all’inizio della trentaduesima edizione di Striscia la Notizia, programma di Canale 5 che da anni tiene incollati gli italiani davanti allo schermo della tv. In occasione di questa nuova stagione si è tenuta la consueta conferenza stampa di apertura dove qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto. Antonio Ricci, innervosito dalle pressanti domande sul perché dell’assenza si è detto stufo ed ha giustificato così la loro mancanza:

Le veline ci sono e lottano insieme a noi. Sono state oggetto di polemiche per anni. Mentre c’erano le veline, c’era Youporn e uno poteva andare su tutti i siti del mondo a vedere le donne nude. Era solo quel maniaco sessuale di Ezio Mauro che su Repubblica continuava a dire che l’Italia veniva rovinata dalle Veline: noi abbiamo dimostrato il contrario, e pure loro. Sono ragazze serie, fanno la loro vita e il loro lavoro, che è quello di ballare

Dichiarazioni forti quelle di Ricci che si scaglia apertamente contro Ezio Mauro e ha parecchio da dire anche contro il giornalista Gad Lerner.

La cosa più clamorosa era stata quella detta da quel tonto di Gad Lerner, ovvero che le Veline non parlano. Ecco, neanche Carla Fracci parlava durante le sue esibizioni


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche