> > Andrea Melchiorre vs Valentina Dallari: "Ci penseranno i miei legali"

Andrea Melchiorre vs Valentina Dallari: "Ci penseranno i miei legali"

Andrea melchiorre valentina dallari

Valentina Dallari ha accusato il suo ex Andrea Melchiorre di aver portato con sé dell'hashish durante un'esterna di Uomini e Donne. La replica dell'ex fidanzato della tronista non ha tardato ad arrivare.

Continua la battaglia a colpi di querele tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari: l’ex fidanzato dell’ex tronista, da lei accusato nel suo libro di averle nascosto della droga nelle sue scarpe, ha replicato.

Andrea Melchiorre contro Valentina Dallari

In un racconto shock pubblicato nel suo libro, “Non mi sono mai piaciuta”, e risalente all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne, Valentina Dallari ha rivelato che il suo corteggiatore dell’epoca (Andrea Melchiorre) le avrebbe infilato della droga in una scarpa durante una puntata in esterna. Ora a controbattere a mezzo social sarebbero stato lo stesso ex della Dallari che senza mezzi termini ha rivelato di essere intenzionato a intraprendere le vie legali

Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience. Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali.
Intanto guarda che sorriso

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) in data: 27 Set 2019 alle ore 12:54 PDT

Per il momento Valentina Dallari non ha replicato a quanto affermato da Andrea Melchiorre attraverso Instagram. In molti sui social si sono scagliati contro la Dallari accusandola di aver scritto simile accuse contro il suo ex solo per vendicarsi.

Non è escluso che Valentina, recentemente uscita da un complicato percorso di riabilitazione per i suoi problemi alimentari, a sua volta ricorrerà alle vie legali contro Andrea Melchiorre.