> > La trasformazione di Elettra Lamborghini

La trasformazione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Da ricca e arrogante ragazzina viziata a cantante di successo: la vita di Elettra Lamborghini è cambiata in pochi mesi.

Elettra Lamborghini è una persona nuova: nel giro di pochi mesi, esattamente dall’uscita di Pem Pem e Mala, è riuscita a far cambiare il pensiero che si aveva di lei. In molti infatti erano convinti che fosse solamente una giovane ereditiera ricca e tamarra. Aldilà dall’amore per la sua musica, la sexy cantante è riuscita a far cambiare idea a molti detrattori, sopratutto grazie alla sua simpatia e ad alcune scelte azzeccate.

1531900541 5b4ef27c6ab12

Il cambiamento di Elettra Lamborghini

“Durante il periodo di The Voice ero molto sotto stress, anche se tentavo di mascherarlo, perché ero presa da mille cose tra la trasmissione, i video e la chiusura dell’album – ha dichiarato a RS -. Twerking Queen non è stato un album facilissimo: ci ho lavorato tantissimo, alcuni dei pezzi erano stati registrati un sacco di tempo prima, alcuni anche prima di Pem Pem. Sì, ero un po’ tesa, ma non troppo: più che altro non avevo idea di come sarebbe stato recepito”.

download

Da alcuni mesi ormai Elettra Lamborghini è perennemente in cima a tutte le classifiche e anche l’ultimo singolo sta ottenendo un successo davvero clamoroso. Il brano si chiama “Fanfare” e la vede duettare con Guè Pequeno. Questa canzone in una settimana ha raccolto oltre 3 milioni di visualizzazioni. Il pezzo è quello che ci si aspetta, un pò trash, con la voce di Guè ad accompagnarla in un mix che risulta davvero piacevole: “Quando ho ascoltato la canzone mi è piaciuta subito – ha detto a Radio 105 -. Me la sento davvero mia, nonostante non abbia scritto neanche una parola ed è difficile perché mi piace scrivere. Appena abbiamo pensato al featuring, e abbiamo subito pensato a Gué e in studio ha spaccato”.

pay main elettra miura lamborghini is seen sunbathing poolside