> > Er Faina contro Tina Cipollari: "Non ti chiederò scusa"

Er Faina contro Tina Cipollari: "Non ti chiederò scusa"

Er faina tina cipollari

Rissa sfiorata a Uomini e Donne: Tina Cipollari ha accusato Damiano "Er Faina" di aver insultato lei e suo figlio via social.

Battaglia a colpi d’insulti e di social per Damiano “Er Faina” e Tina Cipollari: Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per evitare il peggio.

Er Faina Tina Cipollari

A Uomini e Donne stava per scoppiare una vera e propria rissa tra Tina Cipollari e l’ex concorrente di Temptation Island Vip Damiano detto Er Faina. L’opinionista infatti, non appena lui ha fatto il suo ingresso, lo ha accusato di aver attaccato il proprio figlio via social. Il ragazzo infatti avrebbe preso le difese della madre contattando l’ex concorrente di Temptation Island, e intimandogli di placare i suoi toni nel parlare di lei: “Hai insultato mio figlio minorenne dicendogli che era figlio di una p*****a”, ha urlato Tina, che subito è scattata con l’intento di mettersi faccia a faccia contro Er Faina. Maria De Filippi è intervenuta, tenendo bloccata l’opinionista. Damiano, dal canto suo, ha replicato di non aver mai detto nulla di simile al figlio di Tina, e ha replicato attraverso le sue stories su Instagram:

“Non ti chiederò mai scusa perché mi hai attaccato su delle falsità. Non penso che sei mai andata a chiedere scusa alle mamme e ai figli delle persone che hai offeso in questi anni a Uomini e Donne. Quando ci andrai, forse ci confronteremo io e te”, ha spiegato l’ex concorrente di Temptation Island, ammettendo comunque via social e all’interno del dating show di volersi scusare con il giovane figlio di Tina Cipollari. Stando a quanto dichiarato da Tina il loro scontro risalirebbe al periodo in cui Gianmarco Valenza, amico di Damiano, prese parte a Temptation Island con la sua fidanzata: “All’epoca mi attaccavi perché ce l’avevo con il tuo amico Gianmarco Valenza”, ha urlato.

Visualizza questo post su Instagram

Tina Cipollari sei la nostra regina ?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data: 3 Ott 2019 alle ore 6:24 PDT