> > Antonella Mosetti senza veli: lo scatto piace ai fan

Antonella Mosetti senza veli: lo scatto piace ai fan

Antonella Mosetti scatto sexy

Antonella Mosetti conquista tutti su Instagram con uno scatto bollente: il lato B e la tuta sadomaso hanno lasciato i fan senza parole.

Antonella Mosetti ha lasciato i fan a bocca aperta sfoggiando, in uno scatto su Instagram, un’aderente tuta in latex nero, mentre era intenta a giocare a biliardo con il lato B in bella mostra.

Antonella Mosetti senza veli

Quando si tratta dell’arte della seduzione, Antonella Mosetti ne è fuor di dubbio una fuori classe: la showgirl ha postato su Instagram uno scatto a dir poco seducente, in cui la si vede indossare un’aderente tuta sadomaso. Nella foto l’ex gieffina sembra impegnata a giocare una partita di biliardo, e infatti è lei stessa a scrivere nella didascalia allo scatto con fare provocante: “Vuoi giocare con me?”

Antonella Mosetti scatto sexy

I fan sono ormai abituati agli scatti sensuali postati dalla showgirl, e anche quella in cui la si vede giocare a biliardo in versione sadomaso ha ottenuto il pieno di like. Attualmente Antonella Mosetti risulterebbe single e sembra che nel suo cuore ci sia spazio solo per sua figlia Asia, a cui è legatissima. Asia Nuccetelli in passato è stata spesso vittima degli attacchi degli haters, che l’hanno accusata di aver rivoluzionato completamente il proprio aspetto estetico per mezzo della chirurgia plastica. Antonella Mosetti ha sempre preso le difese della figlia, e a Domenica Live a tal proposito ha dichiarato:

È cambiata, sicuramente, ma non come dicono. Prima di portarla da un chirurgo, ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo. Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra. Cosa avrò mai fatto di male? Asia era piena di complessi e grazie a questi ritocchini è tornata a sorridere