Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato dopo le nozze saltate
Lifestyle

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato dopo le nozze saltate

asia nuccetelli
asia nuccetelli

Dal matrimonio saltato al nuovo fidanzato: Asia Nuccetelli presenta a tutti la sua nuova fiamma

Asia Nuccetelli sembra aver già trovato l’amore dopo il fallimento della sua precedente storia, che si sarebbe dovuta coronare con il matrimonio. La figlia di Antonella Mosetti si sarebbe dunque fidanzata con il giovane rapper Astol. La notizia della loro nuova liaison è arrivata niente meno che dai diretti interessati, apparsi sui social in atteggiamenti intimi e affiatati. La coppia pare essere nata all’ombra del Colosseo, considerato che entrambi vivono nella Capitale, anche se lui ha origini casertane. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha 23 anni, mentre lui un anno in più. Il rapper ha inoltre un passato legato ad Amici di Maria De Filippi: nel 2017, infatti, il cantante provò a entrare nella scuola di Queen Mary, ma senza successo.

Asia Nuccetelli si racconta

Il primo a rendersi conto della succulenta novità gossippara è stato il portale Tabloit.it, che ha reso noto come sulla vita sentimentale passata del rapper non si sappia molto. Asia Nuccetelli, invece, da qualche tempo si è lasciata con Gianfranco, il surfista romano con il quale erano state addirittura annunciate le nozze.

A quanto pare, però, qualcosa deve essere andato storto, visto che nessun matrimonio è stato poi celebrato e la ragazza è tornata single.

asia e astol

In ogni caso adesso Asia è uscita allo scoperto con Astol, il quale ha postato una foto di loro due insieme corredata da una dedica super romantica: “Sotto un cielo che parlava di noi”. Immediata è stata quindi la reazione dell’ex gieffina, che si è abbandonata anche lei al romanticismo più puro: “Ha il colore degli occhi suoi.”


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche