×

Diletta Leotta senza veli: il vestito troppo corto colpisce i fan

Diletta Leotta ha esibito le sue curve bollenti con uno striminzito abitino: la foto.

Diletta Leotta senza veli
Diletta Leotta senza veli

Diletta Leotta ha messo in mostra le sue curve prorompenti con un abito a dir poco striminzito e che lascia vedere più del dovuto.

Diletta Leotta senza veli

La conduttrice Diletta Leotta è seguitissima dai fan su Instagram per le curve vertiginose e in molti non hanno potuto fare a meno di restare sbalorditi per il suo ultimo scatto: il fisico della conduttrice è coperto a malapena da uno striminzito abitino in jeans che mette in mostra le sue lunghe gambe. Lo scatto ha sedotto i fan che hanno riempito il suo post di like.

diletta leotta senza veli

Nel 2015 Diletta Leotta è stata vittima di un terribile scandalo ai suoi danni: degli hacker hanno rubato delle sue foto intime e provocanti e le hanno diffuse sul web. La conduttrice ha immediatamente sporto denuncia, e successivamente è tornata più volte a parlare di quanto quell’episodio l’abbia profondamente ferita: “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello”.

Da alcuni giorni si vocifera che lei e Alessandro Borghi abbiano dato inizio a una liaison segreta, mentre quest’estate al fianco di Diletta Leotta era sembrato esserci il pugile Daniele Scardina. Fino alla fine del 2018 la conduttrice è stata fidanzata con Matteo Mammì, manager di Sky, con cui sembrava avesse fatto progetti di vita insieme: la coppia è inaspettatamente naufragata, e a proposito della separazione la Leotta non ha voluto rilasciare commenti.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche