×

Sylvie Lubamba: “Ho fatto richiesta per il Reddito di Cittadinanza”

L'ex soubrette Sylvie Lubamba ha rivelato di aver chiesto il Reddito di Cittadinanza e di essere in attesa di una casa popolare

sylvie lubamba
sylvie lubamba

Ricordate Sylvie Lubamba, showgirl diventata famosa per la sua partecipazione alle trasmissioni di Piero Chiambretti? La performer originaria del Congo è tornata in libertà nel Natale del 2017 dopo aver passato tre anni in carcere accusata di uso indebito di carte di credito. Oggi la donna torna dunque a far parlare di sé, confessando di non essere proprio in condizioni economiche ottimali.

Sylvie Lubamba racconta le sue condizioni

Sylvie Lubamba ha di fatto raccontato di aver chiesto il reddito di cittadinanza e di essere inoltre iscritta in una lista per l’assegnazione di una abitazione popolare. Tramite un comunicato stampa, la showgirl ha dunque ufficializzato la sua attuale condizione, ribadendo di essere in attesa di una risposta per la casa mentre sta cercando un lavoro normale. La ex modella, oggi 47enne, ha inoltre precisato di fare fatica non solo ad arrivare a fine mese, ma persino alla terza settimana.

“Ma non mi lamento – ha specificato ancora Sylvie – sono una del popolo, nonostante la mia popolarità!”.

L’attrice ha infine raccontato che per fortuna c’è ancora la sua mamma che l’aiuta. Mentre ogni giorno è sostenuta dall’affetto di amici e famigliari. “Le persone pensano che noi cosiddetti vip ce la passiamo bene e viviamo da nababbi. Invece non è affatto così. Non lavoro con continuità da anni, l’ultimo contratto l’ho firmato più di dieci anni fa”. In effetti si trattava proprio dell’ormai lontano 2008, quando Sylvie entrò per l’appunto nel cast di Markette condotto da Chiambretti, che lei definisce il suo “mentore”.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche