> > Platinette, la confessione: "Sono stata a letto con uno famoso sposato"

Platinette, la confessione: "Sono stata a letto con uno famoso sposato"

Platinette confessione

Platinette si confessa senza filtri: in passato avrebbe avuto una liaison con un personaggio famoso che avrebbe avuto una doppia vita.

Platinette, al secolo Maurizio Umberto Coruzzi, ha rivelato che avrebbe avuto una liaison con un famoso giornalista che poi sarebbe convolato a nozze con una sua amica.

Platinette: la confessione

Tra aneddoti e confessioni piccanti, Platinette ha lasciato tutti a bocca aperta: durante un’intervista ha rivelato che in passato avrebbe avuto una relazione sotto le lenzuola con un famoso giornalista di Torino, pezzo grosso della Stampa, e che poi avrebbe sposato una sua amica (anche lei grassa, ha specificato Platinette). Di chi si sarà trattato?

Maurizio Coruzzi, volto che si cela dietro alla carismatica Platinette, non ha mai fatto segreto di aver avuto delle liaison con uomini e sempre senza imbarazzo alcuno ha rivelato che avrebbe avuto una storia con un famoso chirurgo estetico originario di Parma. L’uomo però avrebbe avuto una doppia vita e così, mentre si godeva della notti appassionate insieme a Platinette, avrebbe tenuto all’oscuro moglie e figli, residenti in un’altra città. Delle rivelazioni che, se dovessero rivelarsi vere, sicuramente non farebbero piacere ai protagonisti di turno.

Coruzzi a settembre 2019 ha annunciato di doversi prendere una pausa dalla televisione e dalle vesti di Platinette per problemi di salute: da anni combatterebbe contro dei gravi disturbi alimentari, e adesso avrebbe deciso di prendersi del tempo per sé per curarsi al meglio. L’annuncio dell’attore ha lasciato tutti senza parole e in molti hanno riversato messaggi di solidarietà e affetto sulle sue pagine social. In passato Coruzzi ha dichiarato che a causa dei suoi problemi di peso non riuscirebbe a camminare correttamente.