> > Cecilia Rodriguez e il rapporto con Belen: "Non andiamo d'accordo"

Cecilia Rodriguez e il rapporto con Belen: "Non andiamo d'accordo"

Belen e Cecilia Rodriguez

Legate da uno stretto rapporto professionale, Cecilia Rodriguez ha affermato che spesso lei e Belen hanno pareri differenti

Sempre particolarmente attive sui social, Belen e Cecilia Rodriguez, oltre ad essere sorelle sono anche legate da uno stretto rapporto professionale. Assieme, infatti, hanno deciso qualche anno fa di dar vita alla propria linea di abbigliamento e come spesso accade a lavoro, la gestione professionale non è sempre all’insegna della piena armonia.

Cecilia Rodriguez e il rapporto con Belen

Nel corso di un’intervista, la fidanzata di Ignazio Moser ha parlato del rapporto professionale con Belen e a tal proposito ha affermato: “Non siamo mai d’accordo!“. Come capita spesso quando si amministra un’azienda, infatti, le divergenze sono dietro l’angolo e pertanto può capitare che ognuno manifesti un parere differente. Nonostante ciò, sono comunque riuscite a realizzare una collezione particolarmente ricca.

Alla domanda su chi sia più puntigliosa fra le due, inoltre, Cecilia Rodriguez non ha dubbi. Tra le due, infatti, sembra essere Belen quella più risoluta, mentre Cecilia è più accomodante. Il giusto mix, quindi, per completarsi a vicenda, riuscendo in questo modo a rivelarsi complementari. Come capita in tutte le famiglie, infatti, litigano e fanno pace poco dopo, senza intaccare minimamente il loro grande rapporto. Particolarmente affiatate, il loro è un legame solido e genuino.

D’altronde, oltre a Belen, Cecilia Rodriguez ha anche rivelato di punzecchiarsi ogni giorno col il fidanzato Ignazio Moser. Il motivo, in questo caso, è da ritrovare nel fatto che il figlio del famoso ciclista Francesco abbia poco interesse nei confronti della moda, non prestando particolare attenzione ai trend del momento.