> > Kate Middleton in Pakistan: chi si occupa dei figli?

Kate Middleton in Pakistan: chi si occupa dei figli?

kate middleton e famiglia

A chi vengono lasciati i principini inglesi quando Kate Middleton non può portarli con sé? A quanto pare i piccoli lord sono in mani fidatissime

Per ogni mamma i figli vengono prima di tutto e così è anche per Kate Middleton. Quando si è lontani dai propri pargoli, soprattutto se piccoli, nulla cambia, pure se sei un membro della Famiglia Reale inglese. Ecco che dunque anche Kate, rientrata dallo sfarzoso ricevimento della British High Commission a Islamabad, deve aver avuto come primo pensiero proprio loro. La duchessa di Cambridge deve aver certamente pensato a George, Charlotte e Louis, in queste ore così lontani da lei.

Kate Middleton, una mamma “normale”

Il Royal Tour in Pakistan è stato considerato troppo pericoloso per portare dei bambini. Del resto la stessa Kate Middleton sapeva fin dall’inizio a cosa sarebbe andata incontro sposando il principe William. Si chiamano infatti doveri reali, che anche lei è tenuta a seguire e onorare. kate e william figli Ad ogni modo, non deve essere stato facile per lei partire per questo “viaggio di rappresentanza”. Per tale motivo, la duchessa ha cercato di posticipare il più possibile la partenza. In questo modo ha avuto tutto il tempo di salutare i proprio figli all’uscita da scuola, per poi partire (forse) con il cuore un po’ più sereno. Ma a chi ha lasciato i piccoli lord durante questo periodo di lontananza? Per fortuna Kate Middleton ha una famiglia molto unita, con genitori e fratelli che le sono sempre accanto. Ecco dunque che quando deve affidare a qualcuno i suoi bambini, la moglie del principe William chiama i suoi amati genitori. Lo aveva del resto già fatto nel 2013, quando era nato George e aveva scelto di passare i primi mesi dopo il parto nella casa di famiglia a Bucklebury. Ora si è dunque ritrovata a ripetere la cosa, lasciando i principini George, Charlotte e Louis con i nonni nel cuore della campagna inglese.