> > Gemma Galgani, la casa della Dama: accogliente e colori chiari

Gemma Galgani, la casa della Dama: accogliente e colori chiari

gemma galgani casa

La casa di Gemma Galgani è piccola e modesta, con colori prevalentemente chiari. Si trova a Torino, la città dove da sempre abita la Dama.

Gemma Galgani è senza dubbio uno dei personaggi più conosciuti del programma tv condotto da Maria De Filippi Trono Over di Uomini e Donne. Sono ormai molti anni che Gemma presenzia alla trasmissione in cerca dell’amore in grado di renderla felice. L’uomo che più di tutti è riuscito a fare breccia nel suo cuore è Giorgio Manetti, ma purtroppo la storia tra i due non ha funzionato. Così come non funziona (da sempre) il rapporto tra lei e l’opinionista Tina Cipollari.

Oltre a essere una delle protagonista della trasmissione in onda su Canale 5, la Galgani, durante questi anni, ha detto essere direttrice di Sala del Teatro Colosseo di Torino. Con tale professione e tanti sacrifici è riuscita a comprarsi una casa nel capoluogo piemontese, città dove ha sempre vissuto.

gemma

Gemma Galgani, la casa

L’abitazione è semplice, modesta e accogliente. Più vuota e forse anche meno accogliente, a dir la verità, da quando Piripicchio, il gatto certosino della Galgani, è scomparso. Alcune immagini del suo appartamento torinese sono apparse sui social network della dama del parterre senior, in occasione di una vicenda a dir poco sgradevole. Qualche anno fa, sicuramente i fan lo ricorderanno, la donna ha ricevuto una corona di fiori, una velata minaccia di morte. In ogni caso, in base alle immagini che si possono vedere sui profili social della Galgani, la casa appare piuttosto intima, caratterizzata dai colori chiari. Infatti, come si può vedere, predomina il bianco in ogni stanza.

gemma galgani casa