A Uomini e Donne ha stregato tutti con il suo fascino e la sua eleganza. Ma com’era da giovane Giorgio Manetti?
Giorgio Manetti da giovane
Senza ombra di dubbio Giorgio Manetti continua ad essere ancora oggi un uomo d’indubbio fascino, ma sono in tante a chiedersi se l’ex cavaliere del trono over fosse così affascinante anche da ragazzo. La risposta è ovviamente sì, ed è stato lo stesso Gabbiano a postare alcune foto che lo ritraggono giovanissimo e che hanno conquistato il pieno di like su Instagram.
Abbronzatura, fisico muscoloso e capelli mori, il Gabbiano si è mostrato durante una sua vacanza alle Hawaii nel 1985. In molti hanno dichiarato di preferirlo oggi rispetto alla moda degli anni ’80, ma sono anche tantissime le fan che hanno dichiarato che per loro Giorgio avrebbe conservato lo stesso fascino di allora.
L’ex cavaliere si è ritirato definitivamente dalla corte di Maria De Filippi e ha trovato la serenità fuori dal programma, accanto alla fidanzata Caterina. Secondo indiscrezioni la storia tra i due potrebbe già essere naufragata, e sono in tanti a sperare che Giorgio si ripresenti a sorpresa a Uomini e Donne per conquistare ancora una volta il cuore di Gemma Galgani. L’ex cavaliere ha sempre dichiarato di voler chiudere definitivamente con il programma, e di volersi dedicare alla sua nuova attività: un’organizzazione di eventi. In tanti sono rimasti comunque affezionati al ruolo del Gabbiano al dating show di Maria De Filippi, e sperano un giorno di poterlo rivedere in TV.