> > Emma Marrone e Stefano De Martino, perchè si sono lasciati?

Emma Marrone e Stefano De Martino, perchè si sono lasciati?

Emma Marrone Stefano De Martino

Enrico, padre di Stefano De Martino, ha rivelato quale sarebbe stato il motivo dietro la rottura tra lui e Emma Marrone.

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici e la loro storia d’amore è stata una delle più belle di sempre per i fan del programma. I due si sono lasciati dopo una turbolenta liaison caratterizzata da frequenti tira e molla ma nessuno dei due ha mai voluto spiegare i motivi della separazione. A rivelarli – contro ogni altra aspettativa – ci ha pensato il padre del ballerino.

Emma Marrone e Stefano De Martino

Perché Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati? In molti hanno creduto che il motivo alla base della separazione potesse essere stata la conoscenza di De Martino con Belen (sua moglie nonché madre di suo figlio Santiago). A smentire la notizia, e a rivelare qualche dettaglio in più sulla vicenda, sarebbe stato invece il padre del ballerino, Enrico De Martino, che ha spiegato come tra Stefano e Emma le differenze di vedute per il futuro sarebbero state inconciliabili. Secondo l’uomo la cantante avrebbe voluto le nozze, Stefano invece sarebbe stato troppo giovane e in quel momento avrebbe ritenuto più importante concentrarsi sulla sua carriera.

Dopo la chiusura da Emma, Stefano De Martino ha conosciuto Belen Rodriguez con cui nel 2013 è convolato a nozze e ha avuto il suo primo figlio, Santiago. Dopo un periodo di separazione la coppia è tornata insieme nella primavera 2019 e sono tanti i fan della coppia che sperano di vederli presto genitori di un altro bambino.