> > Amici Celebrities, il pubblico critica la conduzione della Hunziker

Amici Celebrities, il pubblico critica la conduzione della Hunziker

amici-celebrities

Durante la finale di Amici Celebrities in molti si sono lamentati della conduzione di Michelle Hunziker, reduce da una brutta congestione nasale.

Nella puntata finale di Amici Celebrities numerose critiche sono piovute addosso a Michelle Hunziker, accusata dal pubblico di non riuscire a gestire egregiamente la diretta televisiva. Sui social sono stati infatti in molti a lamentarsi della mancanza di ritmo da parte della presentatrice, tanto da far rimpiangere la padrona di casa del programma Maria De Filippi. Proprio la De Filippi la scorsa settimana era peraltro stata accusata di essere troppo ingombrante nel suo ruolo di giudice d’eccezione all’interno del talent.

Amici Celebrities, critiche a Michelle Hunziker

Su Twitter molti utenti hanno inevitabilmente fatto un paragone tra la Hunziker e la De Filippi, chiedendo a gran voce il ritorno della creatrice dello show alla conduzione. Le difficoltà di Michelle nel presentare la trasmissione sono state infatti commentate con frasi del tipo: “E c’era chi lamentava la presenza della De Filippi la scorsa settimana e il suo continuo intervento. Stasera Michelle ne combina una dietro l’altra”, ma anche: “Mi spiace, ma la Hunziker qui è proprio fuori luogo”.

Il malanno prima della finale

Una possibile spiegazione nelle defaillances di Michelle Hunziker potrebbe risiedere nella sua non proprio smagliante forma fisica al momento della messa in onda. In una storia Instagram pubblicata nel pomeriggio sul suo account si può vedere la presentatrice cercare di porre rimedio a una fastidiosa congestione nasale con i classici rimedi della nonna: zenzero, limone e suffumigi. È la stessa Michelle a commentare la spiacevole situazione: “Ragazzi sono senza voce e ho la diretta di Amici Celebrities questa sera, faccio i fumenti ma ce la faro giuro”.