> > Tu si qui vales: Sabrina Ferilli risponde a Maria De Filippi

Tu si qui vales: Sabrina Ferilli risponde a Maria De Filippi

Tu si que vales Sabrina Ferilli

Un'incandescente Sabrina Ferilli diverte il pubblico di Tu si que vales con una serie di risposte irriverenti a Maria De Filippi.

La nuova stagione del talent show Tu si que vales è appena iniziata e il clima è già incandescente. L’attrice romana Sabrina Ferilli, nominata giudice popolare del programma, ha già mostrato il suo carattere dirompente. L’attrice ha infatti risposto in modo irriverente a Maria De Filippi durante il talent in onda il sabato sera su Canale 5.

Tu si qui vales: Sabrina Ferilli incontenibile

Nella seconda puntata, andata in onda il 26 ottobre, un ballerino ucraino di 30 anni si è esibito in una speciale performance artistica. Oleg Tatarynov ha eseguito una speciale pole dance con vasca da bagno. Durante l’esibizione a Tu si que vales, Sabrina Ferilli è rimasta molto colpita dalla fisicità del ragazzo e si è lasciata sfuggire un commento che non è passato inosservato all’attenta De Filippi.

“Sabrina hai visto quante difficoltà in questa performance?”, ha chiesto la De Filippi alla Ferilli che, incontenibile come suo solito, ha risposto a tono. “Io le difficoltà non le ho viste perché ero attratta dalla fisicità, dai muscoli e dall’elasticità del ragazzo e l’ho associata a tanti movimenti” ha confessato l’attrice che ha concluso con un ironico “ma che caz*** me ne frega del palo, Maria?”. Risposta che ha fatto scoppiare lo studio in una fragorosa risata.

La prima puntata dell’edizione 2019 di Tu si que vales è stata caratterizzata invece da un incidente durante l’esibizione acrobatica del duo Fratelli rossi, composto dagli atleti Alejandro e Riccardo. Il più esile dei due atleti è caduto durante un’acrobazia senza però riportare gravi danni e riuscendo a terminare la performance insieme al fratello.