> > Compleanno di Taylor Mega, le parole di Erica Piamonte a Pomeriggio 5

Compleanno di Taylor Mega, le parole di Erica Piamonte a Pomeriggio 5

taylor-mega-piamonte

In occasione del compleanno di Taylor Mega, Erica Piamonte rivela alcuni particolari inediti sulla loro relazione a Pomeriggio 5.

Il compleanno di Taylor Mega è stata l’occasione per rinfocolare le polemiche attorno al triangolo amoroso che vede protagoniste la nota influencer, la sua ex Giorgia Caldarulo e l’attuale fidanzata Erica Piamonte. Come confermato anche durante la trasmissione Pomeriggio 5, la Piamonte era presente al compleanno al contrario della Caldarulo, che è stata in seguito accusata di non essere riuscita a sostenere la relazione con Taylor Mega per colpa della poca personalità.

Polemiche per il compleanno di Taylor Mega

Nel salotto di Barbara D’Urso, Erica Piamonte ha dichiarato di non avere visto l’ex della sua ragazza, affermando ironicamente: “Io c’ero, ma Giorgia non l’ho vista, forse perché c’era tanta gente”. Taylor Mega ed Erica Piamonte si sono conosciute nella casa del Grande Fratello Vip dove è subito scattata l’intesa tra loro due, almeno fino a quando non è intervenuta come terzo incomodo Giorgia Caldarulo.

In seguito però Taylor e Giorgia di sono lasciate, a detta della Caldarulo per la troppa pressione mediatica: “Ci siamo lasciate forse per le troppe pressioni e sarebbe stata incoerente a invitarmi alla festa”. Al ché la Piamonte ha commentato: “Ma da quando due persone si lasciano per la pressione mediatica? Il fatto è che Taylor ha una grande personalità, cosa che tu non hai”.

Il mazzo di rose ad Erica

Alla domanda di Barbara D’Urso se a quel punto Taylor ed Erica fossero tornate insieme, la Piamonte ha risposto: “Per il mio compleanno mi ha mandato le rose e da lei è un gesto che non ti aspetti”. Mazzo di rose che era accompagnato da un evocativo biglietto, forse un tentativo di riconquistare la sua ex ragazza: “Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista (a Live non è la D’Urso), ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge”.