×

Giulia De Lellis criticata su Instagram: “Basta Photoshop”

Giulia De Lellis viene nuovamente criticata, questa volta il problema è una foto pubblicata su Instagram.

Giulia De Lellis, l’influencer riceve nuove critiche su Instagram.

Giulia De Lellis: le critiche

Classe 1996, Giulia De Lellis, nata a Roma e cresciuta a Pomezia, è un personaggio molto chiacchierato che apparve per la prima volta in televisione nel noto programma Uomini e Donne. Spiccò da subito nello studio per via della sua forte personalità e della sua schiettezza che conquistarono il cuore dell’allora tronista Andrea Damante. Il loro amore durò dal 2016 al 2018 quando, dopo aver scoperto numerosi tradimenti, l’influencer lasciò il compagno. Da questa rottura nasce l’idea del suo primo libro pubblicato il 17 settembre del 2019 e edito da Mondadori dal titolo Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!”. Il testo, scritto in collaborazione con Stella Pulpo, è un grande successo: più di 100mila copie vendute.

Attualmente Giulia De Lellis è fidanzata felicemente con il pilota motociclistico Andrea Iannone.

Molto amata ma anche fortemente criticata, Giulia non smette di far parlare di sé. Secondo molti utenti di Instagram, la donna pubblica fotografie adeguatamente modificate per non farla sembrare eccessivamente bassa. Uno degli ultimi scatti che la ritrae in un completino intimo ha suscitato perplessità: la De Lellis appare più alta di quanto in realtà non sia.

“Alta un metro e 50 però nelle foto si fotoshoppa 1,80” commenta un’utente indignata. Tra un commento di apprezzamento e l’altro poi, c’è anche chi cerca di darle suggerimenti e la accusa di mandare messaggi sbagliati al suo pubblico ma non solo: ” […] Finiamola di voler apparire perfette nei social […]”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche