> > Belen mostra il bagno e i trucchi ai fan: le foto

Belen mostra il bagno e i trucchi ai fan: le foto

belen

Belen ha deciso di mostrare ai suoi fan di Instagram la stanza più intima della casa: le foto del bagno della showgirl con tanto di trucchi

Con un pizzico di indecisione, la splendida Belen Rodriguez ha deciso di mostrare ai suoi fan la stanza più intima e personale della sua casa. Così, per la prima volta, la showgirl argentina ha mostrano in rete il suo bagno, riprendendo anche alcuni dettagli piuttosto interessanti. Nelle sue IG Stories la presentatrice di Tu si sue vales ha dunque svelato la sua toilette, aprendo anche un cassetto pieno zeppo di trucchi.

Il bagno di Belen

All’inizio con un po’ di imbarazzo, preoccupata dalla poca eleganza del gesto, Belen si è poi lasciata andare alle riprese del suo bagno. “Adesso va il reality, no? Quindi questo è il mio bagno”, precisa di fatto la modella nel video in questione, di cui riproponiamo alcuni screenshot. La 35enne originaria di Buenos Aires ha dunque mostrato lo specchio e la consolle dedicata al make-up. Quindi la doccia e infine una cassettiera con una miriade di rossetti.

Belen Rodriguez in intimità

La Rodriguez ha infine spiegato ai fan quanto siano utili alcune maschere per il viso ricevute da un marchio di Londra. Oltre che come grande protagonista sul piccolo schermo, Belen è infatti molto seguita anche in qualità di testimonial sui social. Qui spesso realizza tutorial dando consigli preziosi sui segreti di bellezza e sui prodotti che moltissime aziende le mandano appositamente per essere da lei sponsorizzati.

Belen trucchi

Spesso Belen registra tutto proprio direttamente dal bagno del suo appartamento di Milano. Da vera influecer, dunque, la showgirl sudamericana ha ora svelato un’altra parte della sua intimità per amore dei fan e del pubblico che la segue.