> > Giobbe Covatta, la battuta su Chiara Ferragni: "Che lavoro fa?"

Giobbe Covatta, la battuta su Chiara Ferragni: "Che lavoro fa?"

Giobbe Covatta Chiara Ferragni

Errore diplomatico sfiorato nel salotto di Caterina Balivo: Giobbe Covatto si è lasciato sfuggire una battuta su Chiara Ferragni...

Giobbe Covatta si è lasciato sfuggire una battuta riguardo a Chiara Ferragni che ha fatto correre al riparo Caterina Balivo e Samantha De Grenet: “Si è inventata un lavoro dal nulla! Tanto di cappello!” Hanno detto le due in difesa dell’influencer.

Giobbe Covatta su Chiara Ferragni

Mentre continuano a diffondersi voci sulla presunta presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2020 (voci su cui lei stessa ha affermato di non poter dire nulla) nel salotto di Vieni da Me per poco non si sfiorava l’incidente diplomatico. Giobbe Covatta, con la sua solita ironia, ha chiesto alla conduttrice: “Ma che lavoro fa Chiara Ferragni?” Tra le risate generali Caterina Balivo e Samantha De Grenet hanno smorzato la polemica sul nascere, riempendo di elogi la nota influencer. Giobbe Covatta è stato intervistato a proposito della sua vita privata, e finalmente il comico si è un po’ lasciato andare raccontando aneddoti legati alla sua famiglia e al rapporto con sua figlia Olivia.

Intanto continuano a fervere i preparativi e l’attesa per quella che sarà la 70esima edizione del Festival di Sanremo, che nel 2020 vedrà al timone come direttore artistico Amadeus. Tanti gli ospiti presenti allo show, e si vocifera che tra questi potrebbero esserci Fiorello, Jovanotti, Monica Bellucci e forse proprio la tanto attesa Chiara Ferragni, che per il momento ha preferito glissare alle domande in proposito. Per l’influencer si è trattato anche quest’anno di un periodo ricco di impegni dovuti soprattutto all’uscita del suo docufilm, Chiara Ferragni – Unposted.