> > Asia Argento annuncia il nuovo album: la data

Asia Argento annuncia il nuovo album: la data

asia argento

Asia Argento ha reso noto l'arrivo del suo nuovo album con uno scatto social davvero singolare: la foto a schiena nuda dell'attrice su Instagram

Nuova avventura artistica in arrivo per Asia Argento, che sul suo profilo Instagram ha dato un lieto annuncio a tutti i suoi fan. “Sono molto felice di rendere noto che il mio nuovo LP sarà pubblicato a gennaio 2020. L’edizione vinile deluxe sarà in uscita a marzo con cortometraggi e video”. Così la nota attrice e figlia d’arte ha deciso di stuzzicare i suoi numerosi ammiratori, accompagnando la novità con uno scatto in bianco e nero. In esso si vede nel dettaglio la diretta interessata stesa sul letto e ripresa di spalle, mentre indossa solamente delle mutandine nere.

asia argento nuovo album

L’ultimo album in studio di Asia Argento si intitolava “Total Entropy”. Era stato pubblicato nel 2013, mentre in precedenza la poliedrica artista aveva collaborato con l’ex compagno Morgan sulla traccia Liebestod. Quest’ultima era contenuta nel terzo album solista dell’ex leader dei Bluvertigo.

Asia Argento, infortunio in Tailandia

Nel contempo, a questa felice notizia se ne sta accompagnando un’altra. Stanno infatti emergendo i primi rumors relativi alla nuova edizione di Pechino Express, il noto game show itinerante di casa Rai. Pare infatti che l’avventura di Asia Argento all’interno del reality sia già terminata a pochissimi giorni dall’inizio. A quanto sembra, infatti, l’irriverente attrice non potrà partecipare alla trasmissione a causa di un incidente occorsole proprio in queste ultime ore.

Asia Argento pare aver già abbandonato la Tailandia per via di tale infortunio, che non le consentirà di proseguire nelle tappe successive del gioco. L’artista 44enne stava partecipandovi insieme alla sua amica e collega Vera Gemma, che ora si è aggregata alla coppia formata da Gennaro Lillio e Luciano Punzo.