×

Chi è Ewa Aulin: curiosità sulla suocera di Giuseppe Conte

Condividi su Facebook

Attrice svedese considerata tra le più belle di sempre: ecco chi è Ewa Aulin, suocera del premier Conte.

Giuseppe Conte suocera
Giuseppe Conte suocera

Ewa Aulin è un’attrice svedese trapiantata in Italia che si dice fece perdere la testa a Marlon Brando. Inoltre è la mamma di Olivia Paladino, compagna del premier Giuseppe Conte.

Ewa Aulin

Grandi occhi blu, capelli biondi e un viso seducente: Ewa Aulin da giovane era davvero bellissima, e pare che siano stati molti a perdere la testa per l’attrice (tra i tanti si dice persino il divo Marlo Brando). A suo arrivo in Italia, dopo alcuni film, si sposò con il costruttore edile Cesare Paladino, da cui ebbe sua figlia Olivia, oggi fidanzata del premier Giuseppe Conte.

Ewa Aulin chi e

Classe 1950 e originaria di Landskrona, Svezia, Ewa Aulin ha recitato in svariati film prima di allontanarsi (ancora giovanissima) dal mondo dei riflettori. A seguire sperimentò anche la carriera di cantante incidendo un disco e facendo delle piccole apparizioni in alcuni film negli anni a venire. Ad allontanarla dal mondo del cinema, sembra, sarebbe stato lo stereotipo di attrice considerata dai più solamente per la sua bellezza, mentre Ewa si sarebbe considerata un’attrice a tutto tondo.

Il suo nome è tornato a incuriosire i fan quando Giuseppe Conte è stato sorpreso con Olivia Paladino, sua compagna e figlia della famosa attrice svedese. I due hanno sempre preferito vivere la loro storia d’amore lontano da occhi indiscreti, anche se più volte si è vociferato di periodi di alti e bassi vissuti dalla coppia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.