×

Sanremo 2020, Stefano De Martino: “Non vado, ho avuto troppa fortuna”

Condividi su Facebook

Stefano De Martino ha detto un "no" categorico al Festival di Sanremo 2020: ecco perché.

Stefano De Martino sanremo 2020
Stefano De Martino sanremo 2020

Stefano De Martino ha chiarito che non sarà a Sanremo 2020, e ha spiegato i motivi dietro al suo categorico “no”: secondo il ballerino basterebbe un solo errore a Sanremo per veder capitolare la propria carriera.

Stefano De Martino a Sanremo 2020?

Purtroppo i fan dovranno farsene una ragione: Stefano De Martino non sarà a Sanremo 2020, e a spiegarlo sarebbe stato proprio lo stesso ballerino.

“Ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al c*lo, e di c*lo nella vita ne ho già avuto abbastanza”, ha dichiarato l’ex volto di Amici, oggi finalmente tornato insieme all’amore della sua vita Belen Rodriguez.

Insomma, quella di non partecipare a Sanremo sarebbe per Stefano De Martino una scelta piuttosto ragionata: secondo lui basterebbe un minimo errore sul palco dell’Ariston per vedere “crollare” tutti gli sforzi fatti finora per quanto riguarda la carriera.

A proposito del conduttore e direttore artistico di questa 70esima edizione del Festival, Amadeus, De Martino ha aggiunto: “Oh, Amadeus è uno che ha scritto ‘presentatore’ sopra la carta d’identità, io no”.

In tanti avevano ipotizzato che il marito di Belen potesse calcare il Festival di Sanremo, ma il suo no categorico ha messo a tacere le indiscrezioni. Non è stato il solo di cui si era vociferata un’ipotetica presenza alla kermesse: Lady Gaga avrebbe dovuto essere tra gli attesi ospiti top secret, invece la sua presenza è stata presto smentita insieme a quella di molti altri personaggi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.