> > Edelfa Chiara Masciotta mostra le cicatrici dopo l'incidente

Edelfa Chiara Masciotta mostra le cicatrici dopo l'incidente

Edelfa Chiara Masciotta cicatrici

Edelfa Chiara Masciotta ha mostrato con coraggio le cicatrici rimaste sul suo volto dopo l'incidente d'auto vissuto lo scorso novembre.

Dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta lo scorso novembre, l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta ha mostrato le cicatrici che ha riportato sul viso e ha fatto un appello per la sicurezza al volante.

Edelfa Chiara Masciotta: le cicatrici

Lo scorso novembre Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia, è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali a Chivasso, provincia di Torino. Ancora conserva tutta la sua bellezza e il suo ineguagliabile sorriso nonostante le cicatrici le percorrano parte del volto, ed è stata lei stessa a lanciare un appello dopo la terribile vicenda che l’ha colpita: “Dobbiamo rispettare la segnaletica stradale e stare tutti più attenti. Non usare il cellulare mentre si guida e rallentare agli incroci. Anche se arriviamo un pochino più tardi, chi se ne importa”, ha dichiarato l’ex Miss, che con coraggio è tornata a mostrare le sue cicatrici anche attraverso i social senza alcuna remora o imbarazzo.

Era il 19 novembre quando a Torino, mentre attraversa le Strisce Pedonali, l’ex Miss è stata investita da un’auto. Dopo la corsa all’ospedale e il grande spavento fortunatamente è stato accertato che le sue condizioni non fossero gravi: escluso un intervento chirurgico per la frattura al naso e le svariati cicatrici sul volto Edelfa Chiara Masciotta sarebbe stata tutto sommato bene. Nonostante la paura l’ex Miss ha presto ritrovato la serenità accanto ai suoi grandi amori: i 3 figli Andrea, Aurora e Alessio, nati rispettivamente nel 2010, nel 2014 e nel 2016.