×

Pago rifiuta le nozze con Serena Enardu: le motivazioni

Condividi su Facebook

Pago ha ammesso che non è ancora tempo di nozze con Serena Enardu: le parole del cantante sulla sua relazione con l'ex tronista

pago offende il gf
pago offende il gf

Il tanto osannato matrimonio tra Pago e Serena Enardu sembra essere per il momento ancora lontano. Il cantante ha infatti ammesso di voler prima chiarire i dissidi di coppia sorti fin da prima di partecipare a Temptation Island Vip. Pacifico ha dunque chiarito nel corso di un’intervista a “Chi” che la crisi con l’ex tronista era sorta già ben prima di arrivare sull’isola delle tentazioni. Una volta uscito dalla Casa di Cinecittà, l’ex marito di Miriana Trevisan si trova inoltre fare i conti con alcuni dei suoi familiari, che non vedono precisamente di buon occhio il ritrovato rapporto con la donna.

Pago commenta Serena Enardu

“Con Serena ci stiamo riscoprendo, ma nella mia testa frullano dei punti interrogativi. Ci sono ancora cose da capire e da chiarire”. Così ha pertanto precisato l’artista, sottolineando come lui e Serena stiano cercando di ricostruire il rapporto perso negli anni e non solo a Temptation. “La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella Casa. Da qui, però, a parlare di nozze ne passa di tempo, contano prima i fatti”.

Pago ha così risposto alla dichiarazione della stessa Serena, che aveva rivelato di volerlo sposare durante l’intervista nello studio del Gf Vip ad Alfonso Signorini.


“Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità”, ha infine ammesso il musicista. Nel contempo il figlio Nicola ha riabbracciato Serena Enardu e insieme a Pago hanno passato una serata insieme a Roma qualche giorno fa.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.