> > Lutto per Katy Perry, il messaggio: "C'è un angelo che ci guarda"

Lutto per Katy Perry, il messaggio: "C'è un angelo che ci guarda"

KatyPerrylutto

Con un commovente post via social Katy Perry ha annunciato il suo drammatico lutto: la cantante ha perso una persona molto importante.

Kary Perry ha scritto uno straziante messaggio via social in cui ha fatto sapere di aver perso una persona a lei molto cara e ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti da loro vissuti insieme.

Katy Perry: il lutto

Via social Katy Perry ha dedicato uno straziante messaggio a sua nonna, scomparsa improvvisamente e a cui lei era estremamente legata.

“Non so quando un’anima entra in una nuovo stato, ma se c’è un aldilà dove c’è una sala d’attesa di arrivo e di andata la mia mente si chiede se l’anima che aspetta di entrare nel mio mondo sta ricevendo un bacio sulla fronte dalla mia dolce nonna che ieri è partita da questa terra. Il mio cuore lo spera”, ha scritto la cantante nel suo tenero post dedicato all’adorata nonna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data: 9 Mar 2020 alle ore 4:40 PDT

La cantante ha ripercorso alcuni momenti importanti della sua vita accanto alla nonna, che durante la Grande Depressione avrebbe cresciuto da sola (lavorando come sarta) i suoi tre figli. Katy Perry ha raccontato anche come, quando era piccola, la nonna era solita lasciarle mangiare dei biscotti alle mandorle e di come da lei si sia sempre sentita ispirata.

Nonostante il tragico momento dovuto al lutto, Katy Perry sta vivendo un periodo abbastanza roseo: lei e Orlando Bloom hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio insieme e la coppia sembra essere più innamorata che mai (i due, molto presto, potrebbero anche convolare a nozze: lui le ha regalato un prezioso anello di fidanzamento).