×

Coronavirus, Bobo Vieri in quarantena: il video

Tra scherzi e amore, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno rivelato come starebbero trascorrendo la quarantena.

BoboVieriquarantena
BoboVieriquarantena

In un clima giocoso – seppure non spensierato – Bobo Vieri e Costanza Caracciolo trascorrono insieme la quarantena. L’ex bomber si è mostrato mentre pensa alla faccende domestiche mentre l’ex velina, incinta della loro seconda figlia, scherza con lui.

Bobo Vieri: la quarantena

Anche Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno rispettando il periodo di quarantena imposto dal governo. L’ex velina è incinta della loro seconda figlia e per questo è l’ex calciatore a occuparsi delle faccende di casa: dalla pulizia dei mobili a quella dei piatti. Scherzosamente l’ex bomber si è anche fatto promettere dalla moglie che, una volta finito, lo lascerà partire per una vacanza a Las Vegas. Il botta e risposta tra i due ha divertito i fan, felici nel vederli sempre più innamorati.

Visualizza questo post su Instagram

#iostoacasa, @costy_caracciolo @n.ventola @rosariosurace_ @puccirealofficial TUTTI A LAS VEGAS ♥️♣️♠️♦️???⚫️??➗➖➕?6️⃣6️⃣9️⃣3️⃣????????????

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data: 11 Mar 2020 alle ore 4:22 PDT

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data: 11 Mar 2020 alle ore 6:50 PDT

Nel 2018 i due sono diventati genitori della piccola Stella mentre nella primavera 2020 è atteso l’arrivo della loro seconda figlia, il cui nome non è ancora stato svelato. La coppia è convolata a nozze il 18 marzo 2019 con una cerimonia privata alla presenza di pochi intimi, ma entrambi hanno promesso che appena potranno organizzeranno un secondo matrimonio in grande stile.

Contents.media
Ultima ora