> > Milly Carlucci: avete mai visto le foto di sua figlia Angelica?

Milly Carlucci: avete mai visto le foto di sua figlia Angelica?

milly carlucci

Sapete chi è la figlia di Milly Carlucci? Si chiama Angelica ed è nata dalla grande storia d'amore della conduttrice con Angelo Donati

La splendida ragazza che appare nel post sottostante è Angelica Donati, ossia la figlia di Milly Carlucci e di suo marito Angelo. I due, coniugati dal 1985, hanno anche un figlio maschio di nome Patrick. Sul profilo Instagram della giovane donna si trovano diversi scatti in compagnia della popolare mamma, della quale ha sicuramente ereditato l’avvenenza e l’eleganza.

Visualizza questo post su Instagram

Il nostro settore, quello delle #costruzioni, può e vuole dare un contributo chiave alla #ripresa economica e del comparto produttivo italiano. Attualmente, gli edifici sono responsabili di circa il 30% del consumo energetico a livello globale e la loro incidenza nel definire gli spazi delle città, e quindi delle nostre vite, è immenso: dobbiamo ripensare gli spazi urbani, in una logica di lungo periodo che rispetti il tessuto locale. Potremo superare la #crisi e riprendere a correre – come imprese e come Sistema Paese – solo se iniziamo a pensare e agire in maniera pienamente sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale ed economico. Una bella e arricchente occasione di confronto al #NORCIA2020 Economic Forum #ESG89, discutendo con rappresentanti delle istituzioni, colleghi imprenditori ed esperti sull’opportunità di un “rinascimento economico” fondato su #sostenibilità, #resilienza e #heritage culturale.

Un post condiviso da Angelica Krystle Donati (@angiedonati) in data: 31 Lug 2020 alle ore 3:26 PDT

Angelica è peraltro una vera donna di successo nel suo ambito professionale. Pochi giorni fa è stata infatti eletta presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili del Lazio. È peraltro la prima volta che una carica così prestigiosa è stata conferita a una donna, soprattutto considerando la sua giovane età. La primogenita della nota presentatrice Rai ha infatti appena 32 anni, ma evidentemente ha le idee già molto chiare e decise.

Visualizza questo post su Instagram

Golden Xmas! ? Happy holidays from us to you ????

Un post condiviso da Angelica Krystle Donati (@angiedonati) in data: 24 Dic 2019 alle ore 12:41 PST