×

GF Vip, annuncio a sorpresa di Alfonso Signorini

Condividi su Facebook

Alfonso Signorini ha dato il via alla diciottesima puntata del Grande Fratello Vip con un bellissimo annuncio a sorpresa.

Alfonso Signorini ha dato il via alla diciottesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip con un bellissimo annuncio a sorpresa. Il conduttore, infatti, ha voluto condividere con il pubblico a casa una notizia che ha riempito il suo cuore di gioia.

L’annuncio di Alfonso Signorini

Il conduttore Alfonso Signorini ha iniziato la diciottesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip con un bellissimo annuncio. In particolare il conduttore ha voluto condividere la propria felicità per una notizia appresa nel corso degli ultimi giorni.

A tal proposito, infatti, Signorini ha dichiarato: “Non c’entra niente con il programma. Non c’entra niente con il Grande Fratello Vip.

Mi darete del matto, ma io voglio darvi una notizia che mi ha riempito il cuore di gioia: quest’anno, per la prima volta, all’Università La Sapienza di Roma è stata eletta come rettore una donna“. Alfonso Signorini, palesemente felice per l’elezione del nuovo rettore, ha quindi proseguito la puntata annunciando l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Selvaggia Roma, affermando: “Il difficile nella casa del Grande Fratello non è entrarci ma non uscirci!”.

Antonella Polimeni è la nuova rettrice ed è la prima a ricoprire questa carica all’Università Sapienza. L’attuale preside della Facoltà di Medicina e odontoiatria ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti espressi nel corso della prima tornata elettorale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media