×

Milano, Valerio Staffelli investito da un taxi in centro

L’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli è stato investito da un taxi mentre si trovava in centro a Milano.

Investito Valerio Staffelli
Investito Valerio Staffelli

Il noto inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli è stato travolto da un’auto mentre si trovava in centro a Milano. Il noto giornalista stava consegnando un tapiro d’oro.

Investito Valerio Staffelli a Milano

Stava consegnando un tapiro d’oro il noto inviato Valerio Staffelli quando è stato investito da un taxi in pieno centro cittadino a Milano.

La vicenda è accaduta nel pomeriggio di Giovedì 10 dicembre nei pressi di Via Torino in Piazza Santa Maria Beltrade. Stando a quanto appreso il noto giornalista avrebbe dovuto consegnare il Premio a Roberto Bolle ballerino di punta del Teatro alla Scala che proprio al momento in cui sarebbe stato investito si sarebbe trovato all’interno di un Taxi.

Le condizioni di salute

Il noto inviato della trasmissione di Striscia la Notizia Valerio Staffelli non sarebbe in gravi condizioni e comunque non avrebbe riportato ferite o traumi di grave portata. Stando a quanto è stato appreso sarebbe stato trasportato presso l’ospedale Gaetano Pini in ambulanza e in codice verde. Ancora non si conoscerebbe l’esatta dinamica dell’incidente. Per questo motivo la Polizia municipale sarebbe al lavoro per ricostruire quanto accaduto attraverso un’attenta analisi dei rilievi.

Ad ogni modo il tassista che avrebbe travolto il noto inviato si sarebbe comunque fermato per prestare i dovuti soccorsi.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora