×

Rocio Munoz Morales: “Le nozze? Quando Raoul me lo chiederà”

Fiori d'arancio in vista per Raoul Bova? Rocio Munoz Morales ha risposto in merito alle presunte nozze con l'attore.

Rocio Munoz Morales nozze Raoul Bova
Rocio Munoz Morales nozze Raoul Bova

Rocio Munoz Morales hanno trascorso le feste di Natale nel loro nido insieme alle due figlie, Luna e Sophia, e l’attrice ha rivelato qualche dettaglio sulle sue presunte nozze con il compagno.

Rocio Munoz Morales: le nozze

Dopo 7 anni d’amore e la nascita di due figlie l’amore procede a gonfie vele per Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, che hanno trascorso il Natale in intimità godendosi le due bambine e il loro amore.

L’attrice ha dichiarato che la domanda che le viene fatta più spesso è se lei e il compagno si sposeranno, ma a tal proposito ha affermato di essere estremamente tradizionalista: “Sono molto tradizionalista su queste cose, ci sposeremo quando lui me lo chiederà”, ha dichiarato.

Dunque per il momento i fiori d’arancio non sarebbero in vista per la coppia, ma non è escluso che in futuro l’attore possa decidere di fare la tanto attesa proposta all’amore della sua vita.

I due hanno più volte dichiarato che il loro sarebbe un matrimonio spirituale, e che non sentirebbero il bisogno di una cerimonia per sancire il loro rapporto: “Raoul ha un cuore bello. Mi ricordo l’attimo in cui noi due abbiamo guardato la luna, c’era una luna piena pazzesca. E li c’è stato il nostro matrimonio, sì un matrimonio spirituale”, ha dichiarato l’attrice. In passato Bova è stato sposato con Chiara Giordano, madre dei suoi primi due figli (Alessandro Leon e Francesco).

La coppia si è separata nel 2013, anno in cui l’attore ha dato inizio alla relazione con Rocio Munoz Morales.

Contents.media
Ultima ora