×

Gf Vip, Tommaso Zorzi ancora innamorato di Oppini? “Me ne vado”

Francesco Oppini è ancora nei pensieri di Tommaso Zorzi, che ha preteso di tenere per sé una sua foto.

Zorzi innamorato Oppini
Zorzi innamorato Oppini

Al Grande Fratello Vip i concorrenti avrebbero dovuto fare un gioco in cui bisognava indovinare l’identità degli ex volti del programma attraverso alcune foto, ma Oppini ha preteso di avere per sé quella di Francesco Oppini.

Zorzi ancora innamorato di Oppini

Nonostante siano trascorsi quasi due mesi dall’addio di Francesco Oppini al GF Vip, a quanto pare Tommaso Zorzi non sarebbe riuscito ancora a mettere una pietra sopra ai suoi sentimenti per l’amico. Quando il figlio di Alba Parietti aveva lasciato la Casa, l’influencer aveva pubblicamente ammesso di avere una cotta per lui e a seguire, durante un gioco fatto con gli altri concorrenti, ha preteso di avere per sé la foto dell’amico, che ha continuato a guardare sognante.

“Me ne vado”, ha minacciato Zorzi agli altri colleghi, qualora non gli fosse stata concessa la foto di Francesco Oppini. I due hanno chiarito i loro sentimenti e nonostante il figlio di Alba Parietti sia felicemente fidanzato con Cristina Tomasini, ha dichiarato di comprendere perfettamente i sentimenti di Tommaso. I due sono rimasti buoni amici e non vedono l’ora di potersi riabbracciare una volta finito il GF Vip (così come l’emergenza sanitaria ancora in corso).

Da casa Francesco Oppini non ha smesso di dimostrare il suo affetto e il suo sostegno nei confronti di Tommaso, che ha deciso di restare nel programma fino all’attesissima finale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora