×

Elisabetta Gregoraci, l’abito infiamma i fan: quanto costa

Elisabetta Gregoraci ha conquistato i fan del Grande Fratello Vip con un altro look a dir poco da capogiro (e griffato).

Elisabetta Gregoraci abito
Elisabetta Gregoraci abito

Elisabetta Gregoraci ha senza dubbio attirato l’attenzione dei fan su di sé con gli abiti sfoggiati durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e nella diretta del 25 gennaio la showgirl non è stata da meno.

Elisabetta Gregoraci: l’abito

Nella diretta del 25 gennaio al GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un tubino nero in latex con ampia scollatura e sandali Gucci. La mise della showgirl ha fatto il pieno di like sui social, e i fan si sono mossi alla ricerca dei preziosi capi d’abbigliamento che compongono l’outfit: l’abito sarebbe firmato Elisabetta Franchi (come tutti quelli finora sfoggiati da Elisabetta Gregoraci al GF Vip) e il suo valore sarebbe di ben 369 euro.

Per le scarpe invece la showgirl ha optato per un classico intramontabile: sandali con tacchi a spillo firmati Gucci dal valore di 650 euro.


Come sempre quindi l’ex moglie di Briatore non ha badato a spese per quanto riguarda i suoi look, e sui social il successo è stato assicurato.

La showgirl ha lasciato il reality show a dicembre per fare ritorno da suo figlio, Nathan Falco, in occasione delle feste natalizie. Senza dubbio è stata una delle concorrenti più seguite di questa edizione, e alle poche dirette a cui si è assentata (complice il suo viaggio a Dubai per Capodanno) in tanti hanno manifestato il desiderio di vederla di nuovo all’interno dello show.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora