> > Sanremo, Amadeus replica dopo la bufera per il pubblico

Sanremo, Amadeus replica dopo la bufera per il pubblico

Sanremo Amadeus replica

Dopo la bufera che ha travolto Sanremo 2021 per l'eventuale pubblico, Amadeus ha scritto una replica via social.

Dopo che si è abbattuta una vera e propria bufera sul Festival di Sanremo 2021 per via della questione “pubblico”, il direttore artistico Amadeus avrebbe replicato “indirettamente”, con un post via social, alle numerose polemiche.

Sanremo: la replica di Amadeus

Dopo che la bufera si è scatenata contro Sanremo 2021 e dopo che il ministro Dario Franceschini ha fatto sapere che l’Ariston è un teatro e pertanto dovrà rispettare le norme anti-Covid (rinunciando alla presenza del pubblico), sembra che Amadeus abbia ventilato l’ipotesi di lasciare la conduzione dello show. Sui social il conduttore e sua moglie, Giovanna Civitillo, hanno condiviso una frase di Aristotele che sembrerebbe essere una replica “indiretta” a ciò che è stato detto in queste ore sull’eventuale presenza del pubblico alla kermesse. “L’ignorante afferma, il colto dubita, il saggio pensa”, si legge nel messaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)


In tanti tra i commenti al post hanno ribadito come portare avanti alla kermesse con tanto di pubblico sia irrispettoso verso tutti i cinema e i teatri che sono stati chiusi obbligatoriamente durante tutto il 2020. Sulla questione nei giorni scorsi si era espresso anche Al Bano Carrisi che pur sottolineando l’importanza dello show aveva affermato che secondo lui sarebbe stato meglio a destinarlo a tempi migliori. Al momento il Codacons ha fatto sapere che sporgerà denuncia contro Amadeus qualora non dovessero essere rispettate le dovute misure di sicurezza per lo svolgimento della kermesse.