×

GF Vip, Rosalinda a Morra: “Fosti tu a dirmi che sei gay”

Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra si sono confrontati durante la semifinale del GF Vip e l'attrice ha confermato la sua versione.

Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra
Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 26 febbraio, c’è stato un grande colpo di scena. Rosalinda Cannavò è stata inaspettatamente eliminata ed è arrivata nello studio del reality. Qui ha avuto l’opportunità di confrontarsi con Massimiliano Morra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tutto Tutto Niente Niente (@ilcommentatore2021)

La conferma di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò è arrivata in studio, ha visto i momenti più belli che ha vissuto nella casa durante questo intenso percorso, e poi ha affrontato il suo finto ex fidanzato Massimiliano Morra.

In questo caso la donna è tornata subito in modalità da combattimento, per difendere il suo percorso e la sua verità. Morra, la scorsa settimana, aveva attaccato Rosalinda Cannavò, sostenendo che la sua relazione con Andrea Zenga fosse finta, costruita al solo scopo di ottenere visibilità. Massimiliano ha voluto di nuovo affrontare l’attrice, facendo riferimento a qualche mese fa, ad un outing ai suoi danni, che è stato prima confermato e poi smentito da Rosalinda.

Quello che volevo dire l’ho detto l’altra volta riguardo alla strategia con Andrea, una storia che vedo costruita anche perché lei è entrata che era una persona ed è uscita che è un’altra persona” ha spiegato Massimiliano Morra. “All’inizio della mia avventura mi hai dato dello stratega e hai detto cose poco carine nei miei confronti che hanno avuto una forte eco mediatica al di fuori. Preferirei che tu mi dessi delle spiegazioni visto che all’epoca hai detto cose molto importanti su di me, ovviamente false” ha aggiunto l’attore.

False?” ha chiesto Rosalinda Cannavò. “Era quello che io sapevo, detto anche da te. A me risulta così” ha dichiarato l’attrice. “A te risultava che lui fosse gay?” ha chiesto Alfonso Signorini, cercando di indagare. “Si, mi risultava che lo fosse. Quello è stato uno scivolone, non spettava a me dire certe cose. Però a me risultava così, anche detto da te in base a delle cose che ci siamo detti” ha spiegato Rosalinda. Massimiliano Morra ha subito negato. “Non ti ho mai detto di essere gay. Se lo fossi, lo avrei detto proprio durante il Grande Fratello. Non capisco perché tu ti sia sentita autorizzata a dire una cosa del genere, tanto privata. Soprattutto perché ci sono persone che non hanno la possibilità di esternarlo” ha risposto l’ex concorrente. “Infatti è stato un mio errore dire una cosa tanto privata che riguardava te. Però se mi chiedi il perché, il motivo è questo” ha concluso la Cannavò.

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Nava

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora