> > Matilda De Angelis: il famoso ex fidanzato dall'attrice bolognese

Matilda De Angelis: il famoso ex fidanzato dall'attrice bolognese

matilda de angelis

Ecco chi è il famoso ex fidanzato di Matilda De Angelis, novella co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021

La brava e bella Matilda De Angelis debutterà tra pochissime ore come co-conduttrice del 71° Festival di Sanremo. La vedremo dunque sull’ambito Palco dell’Ariston nella prima serata dello show accanto al padrone di casa Amadeus e alla sua esuberante spalla Fiorello. Prima che presentatrice, tuttavia, Matilda nasce come attrice, recitando al fianco di Big del cinema come per esempio Nicole Kidman.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

La bolognese classe 1995 ha esordito nel film Veloce come il vento con Stefano Accordi ed è stata premiata come miglior rivelazione al Taormina Film Fest. Da lì la sua brillante carriera ha preso il via, rendendola protagonista anche di tanti videoclip e facendola appunto scegliere come prima donna dell’attesa kermesse canora ligure.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Arcangeli (@andreaarcangelii)

Tra i Vip al momento più chiacchierati d’Italia, Matilda De Angelis è per molto riservata sulla sua vita privata. Le ultime notizie la vedono single, dopo aver chiuso una storia d’amore con un altrettanto noto collega. Si tratta nel dettaglio di Andrea Arcangeli, che ha recitato in diversi film e serie tv di successo come Fuoriclasse, Il paradiso delle signore e Aldo Moro – Il professore. Come si legge in una sua intervista su Vanity Fair del 2017, fu tuttavia lei a fare il primo passo inviando all’interprete pescarese il messaggio per un primo appuntamento.