> > Maneskin, Damiano David in slip su Instagram

Maneskin, Damiano David in slip su Instagram

Maneskin

Il leader dei Maneskin, Damiano David, è apparso in slip su Instagram: i fotogrammi, divulgati dalla bassista del gruppo, sono diventati virali sul web.

I Maneskin fanno parte dei 26 Big presenti al 71esimo Festival di Sanremo, in gara con il brano Zitti e buoni. La band, capitanata da Damiano David, ha riscosso particolare successo negli ultimi anni, dopo la vittoria conquistata a X Factor, sino a giungere sul palco dell’Ariston. Nelle ultime ore, tuttavia, proprio il leader del gruppo ha attirato l’attenzione su di sé in seguito a un particolare episodio segnalato sui social.

Maneskin, Damiano David in slip su Instagram

I Maneskin stanno ottenendo un considerevole apprezzamento in ambito musicale: ad esso, tuttavia, si affianca anche la popolarità registrata dal cantante Damiano David presso i fan che gli hanno ormai affibbiato anche il titolo di sex symbol. A questo proposito, il ragazzo ha canalizzato su di sé l’attenzione mediatica a causa di alcune immagini postate su Instagram dalla bassista della band, Victoria De Angelis.

La bassista dei Maneskin, infatti, ha diffuso un video in cui Damiano David viene ripreso indossando soltanto un paio di slip. La clip ha letteralmente fatto impazzire il web, venendo ripetutamente condivisa sui social e diventando virale.

Maneskin

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C H E T R A S H ✈️🚀 (@chetrash_)