> > Heather Parisi: "Mia mamma ha deciso di farsi il vaccino"

Heather Parisi: "Mia mamma ha deciso di farsi il vaccino"

heather parisi e la mamma

Heather Parisi ha pubblicato un post su Instagram attraverso il quale ha fatto sapere che la madre ha fatto il vaccino

La nota showgirl Heather Parisi ha di recente pubblicato un post su Instagram attraverso il quale ha fatto sapere che la madre ha fatto il vaccino per il Coronavirus. Ecco le sue parole.

Heather Parisi su Instagram

Soltanto qualche settimana fa Heather Parisi aveva fatto sapere che lei e la sua famiglia non avrebbero fatto il vaccino, affermando comunque di rispettare sempre e comunque le decisioni altrui.

Ebbene, di recente ha pubblicato un ulteriore post su Instagram attraverso il quale ha fatto sapere che la madre Anita ha deciso di vaccinarsi col Moderna. “Io, come sapete, sono contraria al vaccino ma ho sempre rispettato il diritto di ciascuno di scegliere cosa sia meglio per la propria salute (a dispetto dei miei detrattori che mi etichettano NoVax, io sono FreeVax che è cosa diversa)”, ha fatto sapere la ballerina americana.

Ha quindi proseguito: “Il suo secondo jab è stato una settimana fa e da allora è iniziata una terribile odissea fatta di mille complicazioni di salute che l’hanno costretta prima a letto e poi all’ospedale. Ha il corpo semi immobilizzato, gonfiore agli arti superiori e inferiori, labbra gonfie e vertigini e, secondo il dottore, è a rischio embolia”. Per poi aggiungere: “Mia madre è irriconoscibile. Al momento è a casa, ma se la situazione perdura ancora qualche giorno, il dottore ha detto che il ricovero sarà necessario di nuovo. Il dottore si è anche premurato di rassicurare che trattandosi di una donna anziana, “c’era da aspettarselo e che l’età non aiuta””.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)