×

Covid, Elenoire Ferruzzi non risponde più alle cure: “I polmoni sono collassati”

L'ironica icona LGBT Elenoire Ferruzzi, ricoverata in ospedale dopo aver contratto il Covid, ora verte in condizioni gravi: il messaggio dell'amico

elenoire ferruzzi
elenoire ferruzzi

Martedì 30 marzo Angelo Mazzone ha comunicato tramite i suoi profili social aggiornamenti sulle condizioni dell’amica Elenoire, purtroppo non sono buone notizie. Ecco cosa ha scritto il ragazzo: “Notizia di poco fa, Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio”.

Ha continuato chiedendo il massimo riserbo per la famiglia ed esprimendo la sua profonda tristezza, alla quale possiamo tutti noi aggiungerci.

Il ricovero

Molto apprezzata sui social per i suoi post ironici e super divertenti, la scorsa settimana Elenoire Ferruzzi ha tuttavia pubblicato sui suoi profili social qualcosa di molto diverso. La showgirl, attrice e cantante nonché icona LGBT milanese ha infatti raccontato di essere stata ricoverata in ospedale dopo aver contratto il Covid, chiedendo a tutti i suoi follower di starle vicino.

Molto popolare nella mondanità del capoluogo lombardo, Elenoire ha intrecciato parecchie amicizie con diversi personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui Simona Ventura, Christian De Sica e Giacomo Urtis. Alla notizia del suo ricovero nonché del messaggio poco rassicurante, tantissimi sono stati i commenti pieni di affetto rivolti alla performer. Tra le prime a scriverle è stata la cantante Paola Iezzi, mentre anche la contessina Giada De Blanck ha manifestato la propria vicinanza all’artista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Contents.media
Ultima ora