> > La lite fra Martina Colombari e il figlio Achille durante Pechino Express

La lite fra Martina Colombari e il figlio Achille durante Pechino Express

null

Cosa è successo a Pechino Express tra Martina Colombari ed il figlio Achille, la lite

Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta hanno deciso di partecipare all’edizione di Pechino Express quest’anno. Durante l’esperienza nel programma la coppia ha avuto modo di approfondire il proprio rapporto. I due sono stati eliminati il 14 aprile dai campioni in carica Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

La lite tra Martina Colombari e il figlio Achille a Pechino Express

Come già detto, durante il programma vi sono stati anche dei momenti di forte tensione nella coppia, in particolare madre e figlio hanno bisticciato durante lo svolgimento di una prova utile ad ottenere l’immunità dall’eliminazione.

La missione consisteva nel lavare alcuni panni in un fiume, dovendo salire e scendere da una lunga scalinata sotto il sole cocente. Ad un certo punto della sfida Achille avendone avuto abbastanza ha lasciato cadere a terra la bacinella con i vestiti mettendosi a sedere.

Alla vista del figlio seduto Martina Colombari inizia a gridare: “Dai Achille, vieni qua, DAI!”. Anche gli altri concorrenti spettatori della prova hanno tentato di incitare il ragazzo, che per lunghi momenti ha deciso di ignorarli, fino a che il conduttore Costantino della Gherardesca non si è rivolto direttamente al concorrente: “Achille, cosa c’è?”. “Sono stanco…”, ha risposto Costacurta Jr.

Dopo altri momenti di riposo, alla fine Achille ha ripreso la sfida, ormai persa, e la coppia successivamente è stata eliminata dal gioco.