> > Litigano e il pitbull di casa li attacca: marito e moglie in ospedale

Litigano e il pitbull di casa li attacca: marito e moglie in ospedale

Il pitbull di casa attacca una coppia

Per banali questioni litigano e il pitbull di casa all'improvviso li attacca: marito e moglie in ospedale per curarsi dalle ferite riportate

Violenza improvvisa e quasi letale in Toscana, dove in due litigano e il pitbull di casa li attacca, spedendoli all’ospedale. A Livorno una discussione domestica accesa fra marito e moglie innesca la reazione terribile del molosso ed entrambi sono finiti al pronto soccorso come conseguenza dei morsi dell’animale. 

Litigano e il pitbull di casa li attacca

Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 dicembre, dopo che entrambi sono stati morsi dal proprio cane molossoide. Da quanto si apprende pare che la coppia avesse iniziato a discutere animatamente all’interno dell’appartamento in cui vive. L’abitazione, secondo i media locali, si trova in zona Stazione. Ad un certo punto e senza preavviso il “pitbull”, un incrocio tra un pitbull e un cane corso, forse spaventato o stimolato nella sua parte aggressiva da quanto stava accadendo, ha morso i coniugi alle braccia. 

L’attacco improvviso del molosso

Non è escluso che il cane possa aver reagito anche nel vedere attaccato il suo “Alpha” ma sono congetture. Dopo il violento attacco è stato richiesto l’intervento del 112. La centrale di emergenza ha inviato sul posto due ambulanze della Svs di cui “una con il medico del 118, come spiega Livorno Today. I volontari hanno accompagnato l’uomo e la donna all’ospedale. Lì i due sono stati adeguatamente medicati a causa delle ferite riportate con i morsi dell’animale.